[zxspectrum] Speccy & Linux

  • From: "FALCO CESARE" <cesare.falco@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 21 Dec 2004 09:59:37 +0100

> ma perche'?? era gia' nei "to do"....  e poi dovrebbe bastare
E' vero, ma in un messaggio (mi pare) di Luca, e' stato detto che
RX sta assorbendo tutto il loro tempo, cosi' il port di RS per
Linux non si fara'... :^(

> una ricompilazione come e' stato fatto da dos a win. :-\
...Stefano, non vorrei sembrarti scortese, ma non credi che se fosse
cosi' semplice l'avrebbero gia' fatto?! :^)

Evidentemente il codice e' stato pensato per l'ambiente dos (e quindi
per l'ambiente win, che in modalita' console non credo sia tanto
diverso),
mentre le chiamate di sistema di unix sono probabilmente ben diverse.
Aggiungiamo che i compilatori C++ spesso sono incompatibili fra di loro
(e non e' detto che quello che usano i Ramsoft preveda la compilazione
multipiattaforma), e vedi bene che i sorgenti vanno ritoccati un bel
po'...

...va a finire che devo "contaminare" il mio PC almeno con il dos 6.22!
:^(