[zxspectrum] Re: [Sondaggio] Programmate su PC?

  • From: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 01 Jun 2005 01:19:55 +0200

On Tue, 31 May 2005 12:40:54 +0200, bbk wrote:

>1 - Chi di voi programma su PC a livello medio (escluso Visual Basic) e
>in che linguaggi?

Devo confessare che, per partito preso, non ho mai voluto imparare a
programmare sul picci'. Sto cominciando adesso, per causa di forza
maggiore, a mettere insieme codice ("programmare" mi sembra eccessivo)
in Visual Basic. Quindi mi devo chiamare fuori...

>5 - Chi di voi ha esperienza nella stesura di help in linea o manuali
>(anche e soprattutto in Inglese) ?

Qui invece mi posso rifare alla grande, L' inglese e' praticamente una
seconda lingua per me :-)

Ciao!

 /\
/--\ndrea