[zxspectrum] Re: Snake Escape

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 6 Jan 2017 20:05:07 +0100

Parliamo del livello 30. Per raggiungere il pomodoro si deve per prima cosa turare il buco nel muretto subito sotto, giusto? Ci si può far passare il serpente e poi buttarci sopra il mattoncino (uno dei due in alto). Fin qui ci siamo oppure ho già sbagliato qualcosa? Il problema è come fare contemporaneamente le due cose. Riesco a turare il buco ma non arrivare al mattoncino. Oppure arrivo al mattoncino e lo faccio cadere ma non ho turato il buco. Al mattoncino di destra poi non riesco nemmeno ad arrivarci, almeno non da destra per spingerlo a sinistra.

Qualche aiuto?

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic
http://www.emagsoftware.it/spectrum