[zxspectrum] Re: Situazione dischetti di Carlo

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Aug 2014 21:45:13 +0200

Il giorno 13 agosto 2014 21:22, Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
ha scritto:

> Eh...magari...diedi tutto al mio amico che mi ha sicuramente fregato la
> mia prima Disciple :-)

Non puoi andare a recuperarla con la forza? >:-(

> Considera che avevo anche tutti i numeri di The Games Machine italiano,
> Kappa (stupenda!) ed altre riviste italiane del periodo 16 bit.

Mannaggia...
Ne ho molti numeri anch'io, ma non tutti.

Avevo anche la mitica rivista Videogiochi della Jackson, che ad un certo
punto abbiamo buttato. Non so perché :-(. Era mitica :-((((((
Spesso da ragazzi diamo via cose e poi anni dopo ci prende la nostalgia e
vorremmo non averlo mai fatto.
Immagino sia legato alla crescita e all'invecchiamento :-(

> Pensa anche a tutti i miei Laser disk anni
> 90...Giappo...ITA...americani....con il DVD nel 99 via tutto...

Tutto non più reperibile da qualche amico?