[zxspectrum] Re: Sito ZX Spectrum in Italia

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 May 2014 02:04:14 +0200

Ciao Matthew :-),
grazie,
sì, era quello (dovrei controllare), ma mi sono spiegato male:
non vi chiedevo l'indirizzo perché mi serve... ve lo chiedevo per sapere se
il mio lavoro era stato completamente dimenticato :-).
Cosa plausibile, dato che sono passati anni e anni dall'ultimo
aggiornamento :-(.

Max
P.S. qualche settimana fa avevo trovato un post di una persona riguardante
il mio sito, ma non ha capito una cip... del lavoro che ho fatto >:-(  e/o
lo scopo che mi prefiggevo.
Mi definisce "il bravo Massimo Raffaele" ma aggiunge che essendo un
sinclairista (non sa che sono anche un C64ista) non avrei fatto un lavoro
obbiettivo o di buon livello (non ricordo le parole esatte, cercherò). La
definisce una semplice raccolta (non sa il lungo lavoro di ottimizzazione
da me eseguito sui files) e che "così sarebbe stato capace anche lui"...
bene, che lo faccia allora! I contributi sono ben accetti! *Sgrunt*