[zxspectrum] Re: Sinclair watch

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Sep 2014 20:02:24 +0200

Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 12/09/2014 00:41, Luca Alimandi ha scritto:

Fra parentesi mi sono ricordato di un altro prodotto innovativo della
Sinclair: "La Sinclair TV80", una TV portatile a schermo piatto (un tubo
a raggi catodici deviati angolarmente da un particolare campo magnetico!
http://www.vintagecomputer.it/web/index.php?option=com_content&view=article&id=50:sinclair-flat-screen-pocket-tv-ftv1&catid=21&Itemid=158

A differenza dell'orologio nero, la linea di questo TV non mi fa impazzire...

EMG

Enrico, come mai molte tue mail mi arrivano due volte?... Questa addirittura tre! E' un problema mio o effettivamente tutti ne hanno ricevute tre?...

--

|_ /-\