[zxspectrum] Re: Sinclair ZX Notizie n.1

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 19 Mar 2004 08:50:53 +0100

No quello è solo una parte del sito... in genere lì ci finiscono i file
capienti per non appesantire il sito che il buon Bruno mi mette a
disposizione. Tra l'altro su altervista ci finiscono le cose "poco
importanti" come appunto la rivista e le foto dei meetings che anche se
vanno per qualche motivo persi il danno è minimo