[zxspectrum] Re: Sinclair Research Test ROM Cartridge for ZX Spectrum

  • From: Zurillion <zurillion@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Oct 2009 23:34:23 +0200

Io ne ho una copia acquistata da Pino ex Sandy (che dovrebbe essere in lista). Loro avevano la licenza per farne legittimamente delle copie.

Pensa che il codice l'aveva scritto il mitico Dr. Ian Logan :-)

Forse pino ne ha ancora qualcuna nei suoi infiniti scatoloni ...

Ciao,
   Giovanni

Il giorno 12/ott/2009, alle ore 23.28, Carlo Santagostino ha scritto:

In effetti, mi sa che rimane lì dove si trova ;)
Peccato... ho tutte le altre rom prodotte x la if2, mi manca solo quella.

Sinclair Research Test ROM Cartridge for ZX Spectrum

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=400077296381&ssPageNa
me=AD
ME:B:SS:IT:1123

Non ne avevo mai sentito parlare... sarà vera?

l'asta ha raggiunto circa 200 euro!
'sti c.... :-O

ciao,
Gio