[zxspectrum] Re: Sinclair News 2 praticamente completo!

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 24 Aug 2014 12:57:23 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 24/ago/2014, alle ore 12:26, Enrico Maria Giordano

> Ma non ci sono restauri da fare, secondo me. Forse manca qualcosina, tipo le
> immaginette a qualche fine articolo, ma io non toccherei niente. Ormai è così
> e basta.

Ok ok non ti arrabbiare ... ;-)

> Sì. Ho visto che, almeno sulla versione Windows, c'è un file che si chiama
> keyboard.scr ed è quello che viene visualizzato. Basterebbe rifarlo. Come si
> gestiscono i file SCR?

Non lo so, devo vedere su Mac che formato usano.

Per funzionare dovrebbe essere sufficiente sostituire il file della nuova
tastiera chiamandolo allo stesso modo.

Certo che invece sarebbe più interessante poter selezionare una tra le due
tastiere (o magari tra più tastiere, aggiungendo anche quelle del Plus/128 e
del +2, ad esempio).

Chissà, forse si può richiedere al team che sviluppa Fuse.

Carlo