[zxspectrum] Re: Sinclair News 2

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Sep 2014 16:06:36 +0200

Il giorno 10 settembre 2014 16:02, Enrico Maria Giordano <

> Il 10/09/2014 15:57, Enrico Maria Giordano ha scritto:
>
>  Ho appena provato usando samdisk 3.8.4 (uscito da poco) ma il seguente

> Forse ho capito. Il warning è perché c'è una differenza nel numero di
> settori tra OPD e MGT mentre il fatto che la MGT risultante sia vuota è
> perché il formato della directory è diverso. Può essere? Ma allora a che
> serve poter convertire tra due immagini se poi è sicuro che non può
> funzionare?...

No, non è per quello.
Il messaggio di errore è legato al fatto che non trova tutti i settori che
si aspetterebbe di trovare, forse perché il disco è da 700+ KB?

Devo chiedere all'autore, sì è dimostrato molto gentile e disponibile e si
è molto interessato a tutte le problematiche che possano portare a
migliorie di SAMdisk.

Mi mandi il file .opd che glielo giro? (se non avete problemi di dati
sensibili)