[zxspectrum] Re: Sinclair News 2

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Sep 2014 11:44:56 +0200

Comunque, secondo me gli articoli più interessanti li ha scritti
Carlo.

Io? e quali sarebbero?

Ricordo che ci eravamo divisi le recensioni: io SDC Newsletter e Z88
EPROM, tu Your Sinclair, Sinclair User, Format e mi pare anche Outlet
(la versione Disciple/+D conteneva più materiale di quella Opus),
giusto?

L'interesse delle recensioni dipendeva dal contenuto delle riviste.

In più tu curavi anche l'angolo di EMG, quindi direi che per i
contenuti contribuivi senz'altro più tu.

Io mi divertivo molto a fare il tipografo. :-)

Boh, sarà come dici tu. Io ho dimenticato tutto... :-(