[zxspectrum] Re: Sinclair 4 ever

  • From: "Bruno Giuliani" <brugimarcom@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 26 Nov 2003 18:34:02 +0100

> Non la conosco.

Non mi meraviglio, qualcuno pensava fosse in Inglese.

> Infatti. Troppi problemi con Yahoo.

Di che genere ?

> Forse semplicemente perché più recente?

No, direi su un server meno conosciuto.

> Ok, tieni però presente che sono due mailing-list diverse. La zxspectrum
> è dedicata allo Spectrum e la sinclair-italy è dedicata al QL (non ho
> mai capito perché Davide l'abbia chiamata in quel modo...).

Infatti mi ha confuso, con sinclair pensavo si intendesse per tutti i
modelli.
Ora la cosa si complica. Mi tocca lasciare entrambe le ML :-(((((

Unire tutti in un unica ML ? no e' ? ;-)))
Va bhe, era solo un'idea....

Ciao alla prossima.

-

home-page: [cercasi server]