[zxspectrum] Re: Simulatore di Spedtrum

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Feb 2013 18:56:11 +0100

Il 12 febbraio 2013 16:43, Stefano <flydream@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Lo so la tua domanda l'ho capita, ma io volevo puntualizzare il fatto che a
> distanza di anni c'è ancora gente che vende tale cassetta puntualizzando che
> trasforma un pc in un altro... quando sappiamo benissimo come stanno le cose

No, parli di questa cassetta come se fosse il "solito" simulatore di
quella software house inglese (non ricordo il nome ora... Bixby...
Ashby... boh).
Non ne siamo sicuri... anche se quasi certi.
Mi chiedevo appunto se questo simulatore della "Bear Games", con tanto
di inlay e cassetta con etichetta stampata, fosse una semplice
scopiazzatura/traduzione "all'italiana" o se si tratti di qualcosa di
diverso (dato anche il gioco allegato, anche se probabilmente è tutto
in Basic).

Per il resto lo sappiamo che il famoso simulatore era limitato ecc. :-)
Rimane comunque un gran bel pezzetto di software, secondo me, anche se
poco più che un esercizio accademico.