[zxspectrum] Siamo dappertutto!

  • From: "Paolo Basenghi" <p.basenghi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Jan 2007 14:42:59 +0100

Questa mattina stavo cercando di capire un problema di posta
elettronica di uno dei miei utenti (lavoro nel CED di un'azienda).
Così ho aperto una sessione di terminale e mi sono connesso in telnet
sulla porta 25 del server del destinatario. Guardate un po' che cosa
mi sono ritrovato come messaggio di connessione avvenuta da quel
server:

220 mailserver.ausl.bologna.it ESMTP Sinclair ZX Spectrum Internet mail v1.02

Siccome è parecchio improbabile che la nostra scatoletta nera, nemmeno
una da 128K, sia stata messa a gestire un server pubblico di posta
elettronica :-) , direi che nel CED dell'AUSL di Bologna si annida
qualche amico spectrumiano!

Se per caso è anche iscritto a questa mailing list, batta un colpo!!

Ciao a tutti
Paolo