[zxspectrum] Re: Sezione screenshot aggiornata in php

  • From: Paolo Basenghi <p.basenghi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 21 Aug 2009 22:12:24 +0200

Il giorno 21 agosto 2009 11.52, Vincenzo Scarpa<scarvin@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Se il Java Sun è disabilitato allora dovrebbe comparire quello della
> Microsoft... :-)

Sul mio PC il Java di Microsoft non c'è, non ce n'è traccia nel
registry nè nelle varie cartelle di sistema. Tanto è vero che, se
disabilito la Sun JVM, il java tester sul tuo sito mi fa vedere un
rettangolo vuoto.

IMHO se un utente disabilita esplicitamente Java dalle opzioni del
browser, ma la apposita funzione Javascript ritorna comunque TRUE,
allora direi proprio che si tratta di un baco di IE8.

Ciao
Paolo