[zxspectrum] Re: Sezione screenshot aggiornata in php

  • From: Paolo Basenghi <p.basenghi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Aug 2009 18:45:32 +0200

Il giorno 20 agosto 2009 16.54, Enrico Maria
Giordano<e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Veramente a me, come a tanti altri a quanto leggo su Internet, l'errore di
> protezione la vecchia Java VM lo dà anche con una pagina HTML formata solo
> dai tag <applet></applet>.

No, qui non si parlava dell'errore di protezione, ma del fatto che il
sito di Vincenzo non produca un messaggio di warning quando l'utente
non ha Java abilitato (sia in IE che in Firefox). Questo viene ancora
prima del tentativo di caricare l'applet, anzi, se funzionasse a
dovere l'applet non dovrebbe proprio essere caricata.
Ma, come mi confermi tu stesso, ci deve essere un ulteriore baco su IE8.

Ciao
Paolo