[zxspectrum] Re: Sezione screenshot aggiornata in php

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 14 Aug 2009 12:50:52 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Alessandro" <alessandro.poppi@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: venerdì 14 agosto 2009 12.43
Oggetto: [zxspectrum] Re: Sezione screenshot aggiornata in php

> Quale sarebbe l'input malformato?

L'input malformato e' chello che, in qualche modo, giunge ad IE8 e lo blocca.

Ad IE8 non giunge probabilmente niente. E' la Java VM l'interprete in questo caso.

Si, puo' darsi. Le cose ad alto livello sono piuttosto gommose ed e' sempre difficile capire di chi sia la colpa.

A me sembra chiaro.

E' una questione di punti di vista. L'emulatore viene in casa mia (io sono IE8 + java VM), non mi riconosce e fa una cazzata: sono io che devo rimediare e non andare in palla.

Il problema è che probabilmente ad andare in palla è la Java VM e questa non viene più aggiornata. Torniamo al punto di partenza: o te ne freghi oppure fai un applicativo migliore che controlla che sia installata la versione che richiede.