[zxspectrum] Re: Sezione screenshot aggiornata...

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 26 Jan 2008 10:26:41 +0100

> Hai provato a scrivere "vincenzo" nell'indirizzo di IE (e forse anche di
> altri browser)? Ti dovrebbe comparire subito l'indirizzo, se ci sei già
> stato. Almeno a me succede. Comunque sono d'accordo che i link andrebbero
> sempre riportati.

Dovresti scrivere "Vincenzo Scarpa". Ho provato adesso e viene fuori il sito
dell'home page.
Però quel che è giusto è giusto. Sono io che devo mettere il link alla
pagina...
La prossima volta cercherò di non dimenticarmi, altrimenti mi sa che di
questo passo
finisco inginocchiato sui ceci bollenti... :))

Ciao
Vincenzo