[zxspectrum] Re: Sezione screenshot aggiornata...

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 25 Jan 2008 18:27:42 +0100

Salve a tutti,

allora... ho aggiornato in questo momento la sezione screenshot dei giochi
dello Spectrum.
Ora è possibile per ogni gioco scaricare (se presenti) le musiche, i manuali e
gli extras così
come leggere le review dal sito di EMG.
Le icone adesso sono a lato e le thumbs leggermente più piccole (ma comunque a
mio modesto
parere sempre ben visibili).

Purtroppo però al momento ho temporaneamente rimosso le lettere B, C, D, E. Il
motivo è che
il foglio di stile a cui le pagine fanno riferimento viene usato anche per
altro (la pagina index, ad esempio)
ed alla fine mi sono ritrovato con diverse versioni dello stesso. Insomma,
meglio darci un taglio,
anche se prometto che questa sarà (finalmente) la versione definitiva e che
piano piano aggiornerò
(e rimetterò di conseguenza online) anche le altre lettere. :)

Uff... fatemi sapere eventualmente cosa ne pensate...

Grazie e ciao
Vincenzo