[zxspectrum] Re: Sezione screehnshot giochi aggiornata

  • From: ZX Mauro Graziani <zxmauro@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 Jan 2010 23:24:58 +0100

AntonioS ha scritto:
Vincenzo Scarpa wrote:
Ciao a tutti,
ho terminato di mettere online la lettera A
(http://www.vincenzoscarpa.it/emulatori/spectrum/game-screenshot/screenshot.php?id=a0001).
Rispetto alla vecchia versione, a parte il maggior numero di giochi, è
possibile giocare online in double o normal size, gli extras
contengono più roba (rzx compresi) e soprattutto - a meno che non
saltino fuori problematiche veramente gravi - questa è la versione
definitiva.

Ah... io posto il messaggio "ufficiale" solo quando completo tutta la
lettera, ma a mano a mano che completo le pagine le metto sempre
online; per cui chi è interessato, di tanto in tanto dia un'occhiata
al sito... :)

Vincenzo
Bel lavoro, complimenti!
Funziona tutto benissimo anche sul mio Linux a 64 bit :-)

Ciao

Antonio

Bellissimo!!
Complimenti per la passione!