[zxspectrum] Re: Seriale di Enrico, sono in beta test... :-)

  • From: Michele Caruso <mic.caruso1@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Jun 2015 18:52:46 +0200

Enrico Maria Giordano ha scritto:

Uhm... non lo so, non credo. Ma non è un problema di ANSI bensì di API. Forse usa delle API che non c'erano. Ma l'unica è provare a lanciarlo. Alla peggio ti darà un GPF.

Testato HD32 su WinXP, stesso problema (su Win98 nemmeno parte :-( ).
In finestra esce esattamente questo:

Waiting command (ESC to exit)...
Listing...
Waiting command (ESC to exit)...
Saving...

e dopo un po di nuovo:
Waiting command (ESC to exit)...

Suggerimenti?

Allora non so che dire, mi dispiace. Non mi viene in mente al momento quale possa essere la causa. L'ultima volta che l'ho provato (qualche anno fa, non tanto) funzionava perfettamente.

Ho un discreto parco macchine che va da Win95 fino a XP, per Win7 è un po più problematica la cosa (questione di spazio).
Se vuoi ottimizzare il codice di HD anche per questi o.s. ti posso fare da beta-tester, ovviamente dopo aver fatto funzionare HD almeno per una volta...

Mic.