[zxspectrum] Re: Seikosha GP-50S.

  • From: TeseT <c.formaggio@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 Oct 2013 13:31:07 +0100

salvatore.lasorella@xxxxxxxxxxx ha scritto:
Si, una 50S. Ancora non so per l'inchiostro. Hai in mente qualcosa? Come mi suggerisci di procedere? Io non ne ho la minima idea. Utilizzando una siringa?
Salvatore

Veramente speravo che me lo dicessi tu. Comunque tempo fa tentai un'operazione simile spennellando il nastro di una LC20 con dell'inchiostro di china e ruotando lentamente il perno di tesa, ma il risultato non fu quello sperato. Forse si può tentare la stessa operazione con inchiostro per le inkjet, ma non so se nel tuo caso si possa usare il pennello, non ho idea di come si fatta la cartuccia di una 50s...

Michele.