[zxspectrum] Seconda edizione di "ZX Spectrum on your PC"

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 21 Apr 2012 23:09:06 +0200

Colin Woodcock ha pubblicato la seconda edizione della sua guida
all'emulazione dello Spectrum su PC indirizzata soprattutto ai neofiti. La
si può scaricare dall'archivio di WOS:

ftp://ftp.worldofspectrum.org/pub/sinclair/books/ZXSpectrumOnYourPCThe-SecondEdition.pdf

Da parte mia ho fatto notare che malgrado si tratti di un prodotto
indubbiamente curato, mi sorprende la mancanza di citazioni a due utility a
mio parere di grande importanza quali Tapir (viene invece citato il suo
predecessore, l'obsoleto Taper) e WinTZX:

http://www.worldofspectrum.org/forums/showpost.php?p=619961&postcount=19

ciao a tutti
Alessandro
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Vuoi fare un regalo davvero originale? Su MisterCupido.com puoi crearlo tu!
Personalizza con le tue foto: quadri, tazze, puzzle, cuscini, peluche...
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11450&d=20120421

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Offerta speciale: a partire da soli Euro 18.90 puoi stampare le tue Foto su
vera Tela Pittorica e creare Quadri fino a 80x50 cm!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11453&d=21-4