[zxspectrum] Scusate le 2 immagini... è l'ultima volta. Giurin giuretto!

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx,zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Nov 2006 00:38:57 +0100

Scusa Stefano, mi esprimo meglio:
Il colore originale prima che ingiallisse e come lo ricordo bene io era questo (indipendentemente dal fatto che la foto abbia i colori giusti o meno - rende il colore così come volevo farti vedere):
Emacs!

Questo sopra è il modello comune, quello che hanno avuto tutti (con il logo ben conosciuto)

Questo sotto invece è quello che io definisco "primissimissimo" (con il logo antidiluviano), raro qui in Italia:
Emacs!

Scusate ancora (ma non abbiamo ormai tutti l'ADSL?),