[zxspectrum] Scusate la coda...

  • From: dicesare@xxxxxxxxxxxx ()
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 11 Sep 2003 16:08:02 -0000

Ri Salve,
mi accorgo ora che tutti i miei messaggi in uscita dal mio account di
interfree, sono completati (a mia insaputa) da una lunga coda pubblicitaria di
Interfree stessa... :(
Purtroppo non posso intervenire su di essi, Interfree ha cambiato la coda per
promuovere una sua iniziativa che durerà fino a marzo 2004 (!sob)
Abbiate compassione...

Ciao
Claudio

CONCORSO "All Friends":
NAVIGA CON INTERFREE E VINCI OLTRE 5.000 PREMI HI.TECH!

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://promo.interfree.it
naviga in internet con i nostri numeri a tariffa urbana e vinci:

3.000 Mouse ottici
1.200 Mouse ottici per notebook
600   Mouse wireless
300   Tastiere wireless + mouse wireless
150   Sistemi wireless access point completi di due pcmci card
60    Monitor LCD da 15"
18    Notebook

BUONA FORTUNA! ;-)  Lo Staff di Interfree