[zxspectrum] Sciogliere le briglie

  • From: Cristian Crx <crx_ta96@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 7 Jan 2015 10:49:20 +0000 (UTC)

In merito alla recente proposta dell' "offtopic libero":attenzione che se si
mollano le briglie... si rischia di perdere le staffe :-)Nel senso che la
Libertà è una bella cosa, ma se abbandonata a se stessa si creerà un immenso
calderone pieno di tutto, battutine botta e risposta con quoting chilometrici,
polemichette infinite, e se ci aggiungiamo oggetti fuorvianti... oddio
succedeva già :-P :-P
Sicuramente si perderanno:
- quelli non interessati ai grandi temi generali (filosofici, marketing,
statistico/commerciali del senno di poi, e altro ancora);- quelli che i
battibecchi meglio tenerseli tra gli interessati;- quelli che neanche mi metto
a scrivere, tanto si perderà tutto nel calderone;
- ma soprattutto... tutti quelli che non hanno a disposizione ore per rovistare
in fiumi di parole per scovare qualcosa che riguardi il tema.O come minimo
verranno molto penalizzati.
Lasciare tutto nelle mani dei buoni propositi della gente, per quanto in buona
fede e con buoni propositi, purtroppo è utopistico... se non c'è qualcuno
disposto a tenere un pochino di redini, si rischia l'anarchia.
Chiaramente qui ho illustrato lo scenario peggiore; vi prego di prenderlo
semplicemente come un campanello d'allarme da non ignorare.
Grazie
Cristian