[zxspectrum] Re: Schema e software x scheda relay

  • From: Mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 08 Mar 2006 19:29:50 +0100

si, l'uln2003 contiene al suo interno l'equivalente del circuito col transistor, ha soltanto 7 ingressi/uscite.. se aggiungi un altro uln2003 ne sfrutti solo uno stadio su sette..
giusto per curiosita' cosa devi controllare? una centrale nucleare casalinga? :D

At 17.45 08/03/2006, you wrote:
dopo qualche scambio di email con mario per dei chiarimenti torno in
ml. :o)

se non ho capito male, se volessi utilizzare un ottavo rele'
mi basterebbe utilizzare lo schema alternativo per ogni rele' oppure
semplicemente aggiungendolo all'uln2003a gia' presente collegando
l'estremita' della resistenza R3 al pin Q8 del 74ls273.
--
ZaXxon

-- Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
DA NON PERDERE: Prova gratis per 15 giorni DVDNet Rent e ricevi a casa tua i migliori film!
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4633&d=8-3