[zxspectrum] Schede madri ZX

  • From: "marco_c_2011@xxxxxxxxx" <marco_c_2011@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 4 Dec 2012 08:21:16 +0100 (CET)

Ottime schede in ottime condizioni, soprattutto la ISSUE4b e' piuttosto
inusuale, tra l'atro quella che ho io ha la scheda in bakelite chiara.
Mi permetto pero' di rilevare che sono un po' care (40E+spedizione), a quel
prezzo spesso si trovano degli speccy completi di case (magari con la membrana
distrutta) sulla baya....