[zxspectrum] Re: [Scansioni] L'hardware dello Spectrum

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 3 Feb 2013 09:46:26 +0100

Vero, avevo la versione in inglese, e arrivato al punto del "dead cockroach"
ero rimasto senza parole !Anche lo schemino intorno allo speaker con i 2 diodi
in cascata è affascinante, mi pare che ci sia tanto di brevetto di zio Clive su
quell'accorgimento !

From: antonio.giusa@xxxxxxxxxx
Subject: [zxspectrum] Re: [Scansioni] L'hardware dello Spectrum
Date: Sat, 2 Feb 2013 22:47:11 +0100
To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx

Un libro bellissimo. Ancora oggi ha un posto d'onore in libreria (quanti
ricordi… o tempora, o mores!). E da oggi lo avrà su iPad etc.Grazie a
Gianfranco per l'ottimo lavoro che continua a svolgere!

On 02/feb/2013, at 21:22, Stefano Bodrato wrote:Meraviglioso !    così quando
mia moglie mi chiederà cosa sto leggendo potrò rispondere..  "Dickens".