[zxspectrum] Re: [Scansioni] L'assembler per lo ZX Spectrum

  • From: Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 08 Jan 2012 22:54:26 +0100

Salve a tutti,
ecco un nuovo libro:

"L'assembler per lo ZX SPECTRUM" di T.Woods
edito dalla McGraw Hill

Grande!!! Il mio primo libro sull'assembly dello Speccy!!!
Incredibile ma vero, acquistato in libreria qua a
Mantova... una rarità all'epoca!

Sulle ultime pagine del manuale è menzionata una
cassetta contenente programmi il lingua inglese.
Tale cassetta sembra disponibile su worldofspectrum, ma
corrisponde a quella distribuita in Italia? C'è qualcuno
che dispone di tale cassetta e ha la possibilità di fare
le scansioni della copertina e dell'eventuale manualetto?
Non si tratta dei sorgenti, ma del programma Assembler
utilizzato per gli esempi del libro.

Ricordo che si poteva ordinare nella stessa libreria, ma
a quel tempo avevo pochi soldi e diversi contatti per
"trovare" i programmi, assembler compresi, in modo più
economico...

Mi potete suggerire qualche nuovo titolo (in italiano) da
prendere dalla mia biblioteca di fiducia?
Non ho capito... intendi narrativa da leggere?

Augh!
Cesare.