[zxspectrum] Re: [Scansioni] L'assembler per lo ZX Spectrum

  • From: "Gianfranco Mazzarello" <gianfmaz@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 12 Jan 2012 00:47:40 +0100

>Vuoi dirmi che la tua biblioteca ha ancora titoli dedicati allo Spectrum?!
>
>Lista lista lista lista!!!!! :p

Copio e incollo un mio messaggio postato su Usenet nell'area
it.comp.retrocomputing.

Il libri da cui sono tratte le scansioni non sono in mio possesso, ma
sono il frutto di un prestito interbibliotecario.
Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, esiste il catalogo unico
delle biblioteche consultabile su www.sbn.it.
I costi da sopportare sono i rimborsi spese per le spedizioni che di
solito si aggirano sui 5 euro pagabili tramite bollettino postale o in
fancobolli.
Tutte le scansioni editate sono pensate per la stampa tramite servizi
di print on deman.

Saluti
Gianfranco