[zxspectrum] [Scansioni] L'assembler per lo ZX Spectrum

  • From: "Gianfranco Mazzarello" <gianfmaz@xxxxxxxx>
  • To: "Lista ZX Spectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 7 Jan 2012 12:45:10 +0100

Salve a tutti,
ecco un nuovo libro:

"L'assembler per lo ZX SPECTRUM" di T.Woods
edito dalla McGraw Hill

Potete scaricarlo da:

http://www.megaupload.com/?d=0J7KQ8ZV

Il link è stato postato anche su USENET nell'area
it.comp.retrocomputing ed è stato fatto l'upload
su worldofspectrum.

Sulle ultime pagine del manuale è menzionata una
cassetta contenente programmi il lingua inglese.
Tale cassetta sembra disponibile su worldofspectrum, ma
corrisponde a quella distribuita in Italia? C'è qualcuno
che dispone di tale cassetta e ha la possibilità di fare
le scansioni della copertina e dell'eventuale manualetto?

Mi potete suggerire qualche nuovo titolo (in italiano) da
prendere dalla mia biblioteca di fiducia?
Grazie

Saluti
Gianfranco