[zxspectrum] Re: [Scansioni] 77 programmi per Spectrum

  • From: "Gianfranco Mazzarello" <gianfmaz@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 25 Apr 2012 23:49:56 +0200

>Max
>P.S. complimenti per il sito! Si vede che c'è dietro una grande passione.
>Interessante leggere del tuo primo recupero della "macchinona" Intel!

Credo che tu ti riferisca al sito museodelcomputer.org e quel recupero
non è stato fatto da me, comunque condivido con te l'ammirazione .
Il sito retrocomputer.xoom.it è gestito solo da me ed è ancora in versione
beta, in attesa che mi si chiariscano un pò le idee sul da farsi.
Di mouseodelcomputer.org gestisco solo la sezione biblioteca.

Saluti
Gianfranco