[zxspectrum] Re: [Scansioni] 77 programmi per Spectrum

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 Apr 2012 10:51:33 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Massimo Raffaele" <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: martedì 24 aprile 2012 1.48
Oggetto: [zxspectrum] Re: [Scansioni] 77 programmi per Spectrum

Se proprio devo trovare un microscopico difetto (ma sottolineo 10 volte
MICROSCOPICO), Gianfranco, è un leggero inspessimento del b/n (es. i
caratteri di testo), come se tu settassi un pelo elevato il Threshold della
trasformazione Grayscale ---> B/N.

Queste cose mi affascinano...

Gianfranco, uno dei libri da te scansiti (Guida ufficiale alla
programmazione di GEOS) mi dà un difetto se lo apro con Foxit

Io ho dovuto rinunciare a Foxit perché mi ha abbandonato nel momento del bisogno. Dovevo compilare un modulo e non funzionava bene (non mi consentiva di scrivere in alcuni campi). :-(