[zxspectrum] Re: Sandy (era 4krace: offerta di collaborazione)

  • From: lucky@xxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Aug 2004 15:36:06 CEST

>Eppure subito prima c'è scritto "Velocità di  rasferimento 250 KBit x
sec." che significano circa 31 bytes al secondo che sono sempre pochini.
Due errori di stampa?

No, è un errore mio. Avevo letto 250 Kbytes, cioè 8 volte di più del
reale...Pubblicità ingannevole! :)

Sulla velocità il mio è solo un discorso molto soggettivo, 20 anni fa mi
sembrava molto veloce, visto che per lo più si trattava di files pochi Kbytes.

Ah, riguardando la pubblicità ho fatto caso che al lato desto è tagliata una
scritta, ma si intravvede "Kempston Microelectronic Ltd",  ha tutta l'aria
della scritta legale di Copyright, che viene messa in genere proprio in quella
posizione.

Luciano