[zxspectrum] Re: Sandy Futura e PC68

  • From: "rizza_giuseppe" <rizza_giuseppe@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 5 Jun 2008 18:24:35 +0200

Ciao Bruno,
sono PINO ex tecnico SANDY.
Mi chiedevo, dato che per me hanno un valore sentimentale,
se tu potessi vendermi il materiale del Futuara che hai trovato.
Sono anni ormai che raccolgo il materiale SANDY.
Entrando in possesso, forse riuscirei a fare qualche cosa.
Fammi sapere anche in privato se vuoi.
Indirizzo email: rizza_giuseppe@xxxxxxxxxx
Grazie anticipate.
PINO