[zxspectrum] Re: Sandy Futura e PC68

  • From: Bruno Grampa <bgrampa@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 04 Jun 2008 12:46:35 +0200

Ciao Pino,
Io sono stato l'unico a montare tutti i prototipi del FUTURA.
Ecco qui, finalmente qualcuno che può dare informazioni di prima mano!
Dimmi tutto quello che sai su questo Futura: ad esempio che cosa avrebbe dovuto fare, chi assieme a Tebby lo ha progettato, quale erano le aspettative di Sandy, quanti ne sono stati prodotti, ecc. ecc.
Mi piacerebbe sapere dove li hai trovati,
dato che non ci sono riuscito neanche io.
Non ho ancora capito esattamente cosa facesse in Sandy (ma era sicuramente un progettista esterno) ne se abbia voglia che si sappia. Quindi per correttezza chiedo a lui poi te lo dico!

Ciao,
   Bruno