[zxspectrum] Re: Sam Coupé ... chi lo usa ancora

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 22 Dec 2004 21:58:11 +0100

----- Original Message -----
From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, December 22, 2004 9:02 PM
Subject: [zxspectrum] Re: Sam Coupé ... chi lo usa ancora

>Questo non mi risulta. Non mi pare che siano stati i verdi a far naufragare
la centrale di Adrano...

>forse loro no ma ti posso garantire che qui e' davvero successo. Così pure
il "terzo valico" bocciato dai >verdi: impatto ambientale costruire una
galleria nelle spoglie brutte colline liguri... molto meglio il >trasporto
gommato su autostrada... quello non e' impatto! :-DDD

mah, veramente qui sulle rive dello Stretto i verdi sono da sempre in prima
linea per la battaglia contro il trasporto gommato e soprattutto contro il
ponte; all'ultima manifestazione (circa 10.000 partecipanti) c'era Pecoraro
Scanio in persona, e non era la prima volta che veniva qui, quest'anno.
Magari i verdi in Liguria sono più stinti di quelli siciliani? :D

ciao a tutti
Alessandro

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 ? in 24 ore a dipendenti e
lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=22-12