[zxspectrum] Re: Sam Coupé ... chi lo usa ancora

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Dec 2004 21:43:12 +0100

Stefano wrote:

> servirebbe gia' a qualcosa.... qualche barile di petrolio in meno ogni
> giorno....

Per tutta la nazione? Appunto, non serve a niente.

> no. Ti sbagli di grosso

Ti sembra più credibile un complotto commerciale oppure, semplicemente,
che l'energia prodotta in quel modo non altererebbe significativamente
il bilancio energetico della nazione? E poi per essere così sicuro ti
sarai fatto dei calcoli, giusto? :-) Io neanche me li sono fatti ma mi è
capitato di parlare con persone competenti su questi argomenti. A
proposito: perché non spostiamo la discussione su it.scienza.fisica?

> ad idrogeno creato tramite l'energia prodotta da tali centrali

Stai enormemente sovrastimando le possibilità delle energie alternative
attualmente conosciute.