[zxspectrum] Re: Sam Coupé ... chi lo usa ancora

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 22 Dec 2004 21:02:29 +0100

>Questo non mi risulta. Non mi pare che siano stati i verdi a far naufragare
la centrale di Adrano...

forse loro no ma ti posso garantire che qui e' davvero successo. Così pure il
"terzo valico" bocciato dai verdi: impatto ambientale costruire una galleria
nelle spoglie brutte colline liguri... molto meglio il trasporto gommato su
autostrada... quello non e' impatto! :-DDD
e che dire dell'inceneritore sotto la lanterna (simbolo di Genova) i cui fumi
nocivi invaderanno il capoluogo ligure? proposto dalla sinistra con (guarda
caso) l'astensione dei Verdi! :-D
va beh...
in ogni caso sono stato ad un comizio dei Verdi nella mia citta'.... non vi
dico quanta monnezza hanno lasciato per strada :-D