[zxspectrum] Re: Sam Coupé ... chi lo usa ancora

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 22 Dec 2004 20:05:38 +0100

----- Original Message -----
From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, December 22, 2004 5:29 PM
Subject: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: Sam Coupé ... chi lo usa ancora

>P.es. in Sicilia come diceva il buon Alessandro qualche centrale solare
potrebbe essere costruita. >Purtroppo i verdi ostacolano lo sviluppo di
fonti alternative in quanto sono "impatto ambientale" (invece i >fumi e
l'inquinamento no...) :-\

Questo non mi risulta. Non mi pare che siano stati i verdi a far naufragare
la centrale di Adrano...
Inoltre in Germania, paese dove i verdi sono al governo, ho visto coi miei
occhi centrali eoliche nella valle del Reno.
Altra cosa che ho notato è che le scale mobili della metropolitana di Bonn
hanno un sensore che le mette in movimento quando ci passa qualcuno,
altrimenti stanno ferme. Chissà quanta energia si risparmia con questo
sistema?

ciao a tutti
Alessandro

 Sponsor:
 Vuoi ricevere gratuitamente, ogni giorno, un trucco per imparare a smanettare
con il tuo PC?
* Iscriviti ad Untruccoalgiorno, è FREE, è per tutti! Clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2732&d=22-12