[zxspectrum] Re: Salvate il soldato LINK

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Aug 2014 16:55:27 +0200

Dai, è solo una bomboletta spray che puoi facilmente acquistare. :-)

Non ci penso proprio!
Sono pronto a pagare le spese, ma io hardware = zero.

Ma quale hardware! Si tratta solo di spruzzare un pochino di disossidante sul connettore!

Quindi se non funziona neanche con lo ZX Spectrum 128 ... ti tocca
l'Opus! :-)

Possiamo fare così: appena puoi, io passo con Charlie e la bomboletta, tu mi porti giù l'Opus e io lo spruzzo. Altro non saprei cosa fare.