[zxspectrum] Re: ST

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Apr 2004 19:18:32 +0200

At 11.54 14/04/2004, you wrote:

>Tra l'altro, Stefano, mi hai fatto ricordare che avevo un amico con l'ST da
>cui mi ero fatto dare alcuni giochi originali che (udite udite) giravano su
>un emulatore Atari per il mio Amiga 500!

no quell'emulatore non era dell'atari st ma bensì dell'atari 2600
(fetecchioso) per cui è ovvio!!! E' come paragonare l'amiga al vic 20 :-D
In ogni caso i giochi piu' belli e la maggior parte di giochi erano scritti
per ST e convertiti guarda caso per A500... :-P

Ti sbagli, prendevo i giochi da un mio amico che AVEVA l'ST e li giocavo sul MIO Amiga 500...
credi che sia rimbecillito??