[zxspectrum] SPI

  • From: "Alessandro Poppi" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 2 Mar 2006 12:22:15 +0100

Ciao, non vorrei parlare troppo presto ma credo di essere riuscito a far
stare una porta SPI nell'attuale xl9572. La routine di ricezione si e`
ridotta a
in a,($3F) mentre quella di trasmissione e` out ($3F),a. 48K in una frazione
di secondo, piu` o meno il tempo necessario a togliere il dito dal tasto.

Oggi pomeriggio cerco di capire come mai funziona :-) e vedo se ci possono
essere dei problemi, se tutto ok faro` un tentativo con le mitiche INIR e
OTIR e seguira` sorgente vhdl della cpld stessa.

Ciao!