[zxspectrum] Re: SPECTacolare 1988

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 2 Jan 2015 09:51:49 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 02/gen/2015, alle ore 05:52, Massimo Raffaele
<massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Sì, a quei tempi non c'era molta scelta tra i monitor :-).

Io ricordo solo tre marche "vere":
Philips, Hantarex e Fenner.

> io per Amiga avevo preso il CM8833 della Philips

Quello era per chi aveva i "danè", per gli altri c'era il BM7502 a fosfori
verdi (ne ho ancora il manuale ... solo quello, purtroppo).
Quanto l'ho usato, soprattutto per word processing ... era ottimo anche con i
microscopici 80 caratteri per riga di The Last Word!

Lo credo bene! :-)

Carlo