[zxspectrum] SPECTACOLARE e riflessioni...

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 13 Jan 2015 23:04:12 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 10/gen/2015, alle ore 12:29, "marco_c_2011@xxxxxxxxx"
<marco_c_2011@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Ho appena finito di leggerela fanzine Spectacolare, caspita che caratterino
> l'E.T. !

Effettivamente ...
Infatti non credo che ti avrebbe perdonato il termine "fanzine" per "la prima
pubblicazione su modem"! ;-)

> Mi trovo in perfetto accordo con quel che lui sosteneva, da un certo punto in
> poi di Sinclair non si e' piu' parlato

Vero, coincide con quanto ha anche ripetutamente affermato Simone.

> In seguito amstrad preferì pubblicizzare le versioni rivedute e corrette del
> 464 e la corrispondente consolle, magari pensava che tutti si fossero
> scordati
> della Sinclair, mentre secondo me avrebbero avuto piu' successo puntando sul
> marchio sinclair considerata la massa di aficionados dall'epoca dello zx80

Hai ragione, non mi pare che in Italia né la serie CPC né le console Amstrad
abbiano avuto successo (distribuite nei negozi Singer ed Expert, addirittura).

> Oggi ho l'impressione che siamo diventati tutti un pochino utonti (!) piu'
> che
> utilizzatori del computer ma forse doeva andare così...

Carlo