[zxspectrum] Re: SPEC-DRUM!!

  • From: gabriele simone consoli <micicio2000@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Jun 2005 14:11:19 +0200 (CEST)

funziona anche con ZX32?
sai com'è...
Realspecrum lo conosco da pochissimo e non ho avuto ancora la pazienza
e il tempo
di smanettarci! : - (
cmq grazie!

simon

Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx> ha scritto:
At 13.52 14/06/2005, you wrote:
>ti chiederò allora notizie più dettagliate relative al clone......: -)))
>piuttosto qualcuno in italia possiede l'interfaccia originale, oppure
>esiste qualche link dove vi è una descrizione tecnica e immagini?

http://www.crashonline.org.uk/27/specdrum.htm
http://www.worldofspectrum.org/hardware/feat42.html

Se intanto vuoi provarla in modo virtuale, puoi usare RealSpectrum: si
abilita dal menu ALT-F11 impostando "Digital: SpecDrum". Il software lo
trovi su World of Spectrum cercando "specdrum" con Infoseek:
http://www.worldofspectrum.org/infoseek.cgi

Ciao!

Luca

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3