[zxspectrum] Re: SDC Newsletter PDF, era catalogo dischi Opus

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Nov 2014 15:03:41 +0100

Il giorno 25/nov/2014, alle ore 14.56, Enrico Maria Giordano ha scritto:

> Ottimo! Allora fai una cosa: impacchettami solo quelli che eventualmente non
> riesci proprio a trovare in giro, ok?

Si, recuperare gli originali SDC corrotti di cui non ho fatto la copia (30 e
33) ma che sono già presenti su WoS è solo una perdita di tempo.

> Se vuoi io potrei passare oggi pomeriggio così ti porto anche quei pezzi
> sostituiti che volevi.

Ok, alle 18 come al solito.
Porta anche il disco col manuale di Link, così lo controllo.
Però per il momento non ti do indietro nulla, prima devo finire il checkdisk
delle Termopili e provare a recuperare i caduti in battaglia! ;-)

Carlo