[zxspectrum] Re: Rtype

  • From: Zurillion <zurillion@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 6 Aug 2007 21:14:54 +0200

>    1. Maziacs (come mai lo recensisci sotto Mastertronic, mentre è
> Dk'tronics?)

Un errore? Vedrò di correggerlo.

Corretto, grazie della segnalazione.

EMG

Prego :-)

In effetti sul fatto che Maziacs fosse dk'tronics non avevo alcun dubbio visto che ne stavo maneggiando la cassetta originale qualche giorno fa, e che notoriamente Don Priestley (1982-1985) ai tempi lavorava per loro (*) ( dello stesso periodo ricordo Dictator, 3D- Tanx, Spawn of Evil ...).

Mi era venuto però il dubbio che fosse successivamente stato ridistribuito da Mastertronics, ma non ho trovato alcuna evidenza a riguardo.

(*) in effetti Maziacs è il successore di Mazogs, sviluppato da Priestley da e pubblicato da Bug-Byte nel 1981 per lo ZX-81.

Ciao,
   Giovanni