[zxspectrum] Re: Rtype

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 4 Aug 2007 19:22:40 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Massimo Raffaele" <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: sabato 4 agosto 2007 16.43
Oggetto: [zxspectrum] Re: Rtype

No, era per ribadire il fatto (dato che avevo frainteso la tua frase) che i migliori giochi per Spectrum sono quelli pensati per (o nati su) lo Spectrum.

Statisticamente forse sì. Ma è significativo (almeno per me) che gli unici due giochi della mia classifica che hanno meritato 10+ non sono nati sullo Spectrum.

Spindizzy l'ho citato perché è un altro gioco che su C64 è un piccolo capolavoro. Molto meglio della versione Spectrum. E permetti che, avendo entrambe le macchine, io possa essere più obiettivo di te
in questo senso.

Potresti essere più obiettivo se l'argomento fosse un confronto tra le due macchine ma siccome non è ciò di cui si sta parlando allora, al contrario, fare paragoni può essere considerato fuorviante e alla fine fa invece perdere di obiettività.

Neanche un piccolo surriscaldamento? :-)

Mah, qui a Roma questo è un periodo un po' meno caldo, fortunatamente.